SISTEMA INFORMATICO PER L’INTERVENTO

FIReTAB® è un software della ditta svizzera Azurito AG. Fornisce ai comandanti dei vigili del fuoco, con immediatezza ed affidabilità, le informazioni decisive per il loro intervento. E questo contemporaneamente su tablet mobili, computer PC e su grande schermo. Con FIReTAB® ogni direzione operativa d’intervento è informata meglio e più rapidamente!

Non importa dove vi troviate al momento dell’allertamento, grazie a FIReTAB® ricevete immediatamente tutte le informazioni di cui avete bisogno per la riuscita dell’intervento. La segnalazione di allarme fa scattare contemporaneamente su tutti gli apparecchi da voi definiti, una zoomata sulla sezione di mappa con il luogo dell’emergenza e il magazzino dei vigili del fuoco. È subito chiaro così, dove ci si debba recare.

Simboli sull’oggetto dell’emergenza vi indicano inoltre, al tempo stesso, se per questo si dispone di informazioni sulla natura dell’evento. Il vostro vantaggio: non avete bisogno di cercare, bensì potete, già entrati in azione, per strada, semplicemente toccando i simboli con le dita sul vostro tablet, vedere il piano d’intervento, il luogo, il deposito delle chiavi d’emergenza, la pianta della collocazione degli idranti, ecc.

Con FIReTAB® i vostri tempi di reazione sono più rapidi. Ricevete immediatamente tutte le informazioni rilevanti per l’intervento. Vengono automaticamente visualizzate le attuali posizioni di persone e automezzi. Per tutti gli interessati sono disponibili in tempo reale informazioni supplementari della centrale d’allarme. Con integrati timbri di validazione temporale potete confermare automaticamente le azioni più importanti.

Il software FIReTAB® è disponibile

  • mobile su tablet
  • sui grandi schermi presso il magazzino o sull’automezzo del comando operativo d’intervento
  • sui computer della centrale operativa o in ufficio
  • in abbinamento con la app Rapida per smartphone