FIRETAB® - SUBITO TUTTE LE INFORMAZIONI A PORTATA DI MANO

Il sistema informatico FIReTAB® funziona attraverso il sistema centralizzato di deposito dati FIReTAB®-Cloud. Qui ha luogo l’archiviazione e la gestione di tutti i dati. Tutti gli apparecchi, sia che si tratti di computer, grandi schermi, tablet, mini-tablet o smartphone possono comunicare in tempo reale con la FIReTAB®-Cloud. Pertanto la centrale operativa, il direttore operativo dell’intervento, la sede dei vigili del fuoco e gli ufficiali sono costantemente aggiornati sulla situazione. I nostri prodotti si integrano a vicenda. Il sistema ha una struttura modulare ed è ampliabile in ogni momento. Offriamo, inoltre, soluzioni speciali per esigenze specifiche, consulenza e assistenza.

Soluzione FIReTAB

Mostra segnalazione di allarme, luogo dell’emergenza con la distanza dal magazzino e tutti i dati rilevanti per l’intervento. Serve anche per la realizzazione di schizzi della situazione. Funzione online e offline su iOS e Android!

Mostra segnalazione di allarme, luogo dell’emergenza con la distanza dal magazzino e simboli di carattere informativo, nonché l’ordine di uscita degli automezzi come optional. Passaggio automatico fra visualizzazione di routine e di allarme.

Mostra segnalazione di allarme, luogo dell’emergenza con la distanza dal magazzino e tutti i dati rilevanti per l’intervento. Serve anche per la realizzazione di schizzi della situazione e il rilevamento di dati.